Argentario Tricolore Ecco il direttivo

Due donne e quattro uomini affiancheranno il presidente Giulio Tambelli: saranno Antonella Celio, Mara Scotto, Marco Biagetti, Ivan Cerulli, Massimiliano Fanciulli ed Elio Schiano i componenti del direttivo del circolo Argentario Tricolore di Fratelli d’Italia.

Tambelli, dopo aver nominato i due responsabili di zona del partito (Roberto Stronchi per Porto Ercole e Umberto Amato per Porto S.Stefano) ha scelto il gruppo del direttivo.

"Sono tutte persone che conosco personalmente – dice Tambelli –. Uomini e donne preparati e motivati, ai quali ho chiesto la disponibilità per impegnarsi, non solo per Fratelli d’Italia, ma soprattutto per il nostro territorio e per i cittadini dell’Argentario".

"La nostra idea di far politica – continua il presidente – non sarà basata sulla critica fine a se stessa, in quanto non ci interessa, e sarebbe sin troppo facile fare come fanno tanti. A noi interessa essere prima di tutto coerenti e propositivi, così da poter costruire qualcosa d’importante per il futuro dei cittadini e delle imprese di questo territorio".

Eraldo Nieto