"Apocalisse tascabile" in teatro

Migration

PITIGLIANO

"Apocalisse tascabile" è il titolo dello spettacolo di e con Niccolò Fettarappa Sandri e Lorenzo Guerrieri in programma oggi (inizio alle 21) nel teatro comunale. Si tratta della fine del mondo, vista da svariate prospettive, tra le quali preponderante è quella di due giovani scartati, liquidati e messi all’angolo perché inutili. La fine del mondo è allora per loro quasi un’occasione di vendetta, una rivincita presa sull’indifferenza subìta. Il cambiamento è così incarnato dall’annuncio profetico di questi due smaliziati apostoli under 30 che portano sulla scena con autoironia la rabbia di una generazione esclusa, così giovane e già così defunta.

Come è consuetudine anche questo spettacolo sarà affiancato dall’iniziativa "Metti una sera a teatro": nel foyer del teatro Salvini l’artista locale Adrian Pio esporrà le proprie opere d’arte. La stagione teatrale di Pitigliano "Costellazioni" è organizzata dal Comune in collaborazione con il Centro culturale "Fortezza Orsini". La progettazione è a cura di Ad Arte Spettacoli.

Per chi volesse acquistare il biglietto a teatro è possibile farlo oggi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 350 038 26 85.