Isola del Giglio (Grosseto), 22 febbraio 2012 - Altri quattro corpi individuati sul ponte 4 della Concordia dopo i 4 avvistati questa mattina dai sub dei vigili del fuoco (3 già recuperati). In tutto dunque sono otto.

 RECUPERATO IL CORPO DI DAYANA -  Tre sono stati recuperati: si tratta di un uomo, di una donna e di una bambina, proabilmente la piccola Dayana Arlotti, 5 anni, di Rimini. La mamma di Dayana, Susy Albertini, è partita immediatamente alla volta del Giglio. ) - "Quando non c`erano notizie si attendeva questo giorno, ma ora che ci siamo si vorrebbe tornare indietro. La speranza di ritrovare Dayana era un miraggio, ma la notizia di oggi è un macigno che una mamma non potrà mai levare". A parlare a Tgcom24 è l`avvocato Veschi, il legale. "Per quanto riguarda la madre e i nonni della piccola Dayana, depositeremo una nomina personale per poter essere dentro il procedimento penale".

IL  PONTE 4 - I corpi, rende noto la struttura del commissario per l'emergenza, sono stati individuati all'interno del Ponte 4 della nave dove oggi erano iniziate le attività di ricerca in seguito ad uno screening fatto nei giorni scorsi attraverso le testimonianze dei sopravvissuti che avevano indicato i punti dove si sarebbero potuti trovare l'ultima volta che erano stati visti alcuni dei dispersi. I corpi recuperati vengono trasportati all'obitorio dell'ospedale di Grosseto.

IL BILANCIO DELLA TRAGEDIA - Sale così a 21 il numero dei morti accertati, anche se  per dare un nome a 8di loro (la piccola Dayana non è stata ancora riconosciuta), bisognerà ancora attendere. Sette i dispersi.