Luca Carboni
Luca Carboni

Grosseto, 1 aprile 2019 - Musica doc per il secondo dei quattro appuntamenti di primavera al Teatro Moderno di Grosseto, organizzati da Sistema Srl in collaborazione con il Comune di Grosseto e le agenzie Ad Management e Leg. Giovedì alle 21 sarà Luca Carboni a fare tappa in città con il suo spettacolo Sputnik Tour.

Uno show colorato, dove luci e laser faranno la loro comparsa nel maxischermo digitale, come sfondo del live dell’artista. Il pop d’autore si unisce alle immagini che raccontano e amplificano il lavoro musicale. Le fotografie della carriera dell’artista si accompagnano a quelle che hanno segnato la storia da sessanta anni fa ad oggi. Come sound Carboni ha scelto uno stile molto elettronico, in linea con il suo ultimo album, accompagnato in alcuni momenti da suoni più acustici o più elettrici.

 “Sarà uno dei quattro appuntamenti- commentano il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e il vicesindaco e assessore alla cultura, Luca Agresti – che portano sul palco di Grosseto personaggi di spicco nel panorama nazionale. Questa amministrazione ha a cuore la cultura e punta su un livello di qualità, capace di venire incontro ai gusti di un pubblico più vario possibile".