Torna Arcobaleno d’Estate, aperta la call per caricare eventi e iniziative

Si terrà dal 19 al 24 giugno, promosso dalla Regione Toscana con QN-La Nazione

Arcobaleno d’Estate
Arcobaleno d’Estate

Firenze, 23 maggio 2023- Tutto pronto per l’edizione numero undici di Arcobaleno d’Estate, l’appuntamento di inizio stagione promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con il quotidiano QN-La Nazione, con il supporto delle agenzie Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana nonché di Vetrina Toscana e con la partecipazione delle categorie economiche.

In attesa del programma ufficiale della sei giorni che sarà svelato nelle prossime settimane, è online lo spazio dedicato ad Arcobaleno 2023, realizzato da Fondazione Sistema Toscana, in cui i Comuni, ambiti turistici, enti, associazioni culturali e turistiche e gli operatori toscani potranno caricare iniziative ed eventi in programma dal 19 al 24 giugno, come una grande festa diffusa d’inizio estate, seguendo le istruzioni a questo indirizzo https://www.visittuscany.com/it/arcobaleno/eventi-offerte-arcobaleno-estate-2023. Inoltre, sempre su visittuscany.com, sarà creata la landing page ufficiale di Arcobaleno d'Estate (raggiungibile all'indirizzo www.visittuscany.com/it/arcobaleno, in via di aggiornamento) dove saranno visibili tutte le iniziative raccolte.

La formula è quella che da sempre caratterizza Arcobaleno d’estate: scoprire bellezze toscane abbinando a visite guidate e approfondimenti, musica e degustazioni di prodotti tipici. Il tema scelto per il 2023 è quello della sostenibilità, declinata nelle sue diverse accezioni, ma con particolare riferimento, ovviamente, al turismo. Maurizio Costanzo