Zampata playoff della Rignanese Kuqi e Landini, il settimo sigillo

Vince ancora la squadra di Lucchesi e centra l’obiettivo degli spareggi per l’Eccellenza

Migration

RIGNANESE

2

RONDINELLA MARZOCCO

1

RIGNANESE: Ferrari, Fagioli (70’ Ranfagni), Casalini, Spiga, Cardi, Pruneti, Landini (76’ Sagnini), Parigi (59’ Di Mare), Rosi, Kuqi, Ciancaleoni (62’ Frijia) A disp: Castellucci, Degl’Innocenti, Nenciarini, Lalaj, Merola, Ranfagni. All. Lucchesi.

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Barletti, Vanzi, Pucci, Pecci, Ferrmaca (81’ Martorana), Renna (77’ Cavedoni), Fusi, Cragno (57’ Zadrima), Maresca (62’ Santini), Amoddio (48’ Cerza). A disp.: Bertini, Berti. All. Francini.

Arbitro: Fantoni di Valdarno.

Reti: 27’ rig. Kuqi, 52’ Landini, 87’ Santini.

Note: ammoniti Kuqi, Cerza, Pecci. La partita ha subito una pausa di circa 13’ per un leggero malore a un collaboratore dell’arbitro, poi sostituiti con due assistenti di società.

RIGNANO – L’impresa play off è compiuta. La Rignanese conquista la settima vittoria consecutiva, sicuramnente quella più bella, quella più desiderata e voluta che ha permesso di conquistare un posto prestigioso, quello nella griglia dei play off. Sono stati i tre punti importanti di questo finale di stagione, serviti a dimostra re che la squadra di Lucchesi ha i muscoli e nel girone di ritorno ha inanellato ottimi successi dimostrando di non temere nessuno. Dunque, saranno play off con la Rufina già da domenica prossima. La partita è sentita con una Rondinella già qualificata ma non per questo demotivata: la squadra di Francini farà lo spareggio con il Lanciotto. Al pronti via, subito la Rignanese pericolosa. Al 27’ il gol del vantaggio locale: Ferrmaca mette in difficoltà Pucci in area che fa scattare il giusto penalty che Kuqi trasforma. Al 52’ scivolata a vuoto di Pecci che consente a Landini di presentarsi da solo davanti a Pecorai per segnare il raddoppio. All’87 il debuttante Cerza (2003) manda al tiro Santini per il gol della bandiera. Al triplice fischio finale grande festa per entrambe: domenica ci sono i play off.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro