Unomaglia, vittoria salvezza Caselle si arrende in quattro set

Unomaglia Valdar. me

3

Caselle Volley

1

VALDARNINSIEME: Manetti 7, Zatini 18, Casimirri 17, Brogi 4, Monchi 5, Mariottini 12, Morandini L., Poggi 2, Arnetoli, Mori. All. Lapi.

CASELLE: Borsero 6, Felappi 12, Garrafa 2, Fano 7, Quilico 8, Gorgoni 15, Nogarotto 1, Panciroli L., Viesti, Fragonas. All. Perrotta.

Arbitri: Rossino e Martorino.

Parziali: 21-25, 25-21, 25-23, 25-16.

Importante affermazione in chiave salvezza per l’Unomaglia Valdarninsieme che piega un diretto concorrente come il Caselle. Avvio col brivido per le valdarnesi che perdono il primo set, ma hanno il merito di reagire prontamente, vincendo, poi, la seconda frazione. Il match, probabilmente, si decide nel terzo game, molto equilibrato, fino al successo sul filo di lana delle padrone di casa per 25-23. A questo punto, le torinesi escono progressivamente di scena e le atlete allenate da Lapi, salgono in cattedra. Il quarto set, infatti, è fin da subito saldamente nelle mani delle locali che non danno spazio alle timide repliche delle piemontesi. Il 25-16, finale, fotografa, dunque, perfettamente l’andamento di questo spezzone di partita.

Ma. Fi.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro