Trofeo La Torre, la classifica completa e le foto della corsa

La corsa di 11,3 chilometri festeggia la 39esima edizione

Trofeo La Torre (foto Regalami un sorriso onlus)

Trofeo La Torre (foto Regalami un sorriso onlus)

Pontassieve (Firenze), 4 novembre 2018 - Festeggia la 39esima edizione il trofeo La Torre di Pontassieve, corsa sugli 11,3 chilometri e passeggiata ludico-motoria di 4,5 km.

LA CLASSIFICA COMPLETA (clicca qui)

La gara, partita dall'istituto Balducci di via Aretina, è organizzata dalla Libertas La Torre con il patrocinio del Comune di Pontassieve e la collaborazione della Uisp.

A tagliare per primo il traguardo è stato Simone Cimboli della Nuova Atletica Lastra in 44'32'', davanti a Alessandro Dommi (NRT Firenze) e Cosimo Caviglioli (Le Panche Castelquarto). Primo dei Veterani è Claudio Di Donato (Luivan Settignano), primo argento Claudio Cavalli (Asd Run)  e prima delle donne Elisa Parrini (Atl. Castello), prima delle Veterane Camelia Barboi (Isolotto).

Per quanto riguarda la classifica a punteggio delle società, i primi tre posti vanno a Le Panche Castelquarto, Avis Zero Positivo, Pol. Murri Ellera. La classifica per partecipanti vede invece questo podio: Le Panche Castelquarto, Pol. Murri Ellera, Fratellanza Popolare Grassina.

[email protected]

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro