Trail del Mulinaccio, foto e classifiche della corsa

Due splendidi percorsi da 30 e da 15 chilometri

Trail del Mulinaccio (foto Regalami un sorriso onlus)

Trail del Mulinaccio (foto Regalami un sorriso onlus)

Scandicci, 19 maggio 2019 - Quarta edizione del Trail del Mulinaccio, organizzato dal Ponte Scandicci in collaborazione con la Pro Loco di San Vincenzo a Torri. Un trail molto bello, purtroppo segnato dall'inclemenza del tempo, su due distanze: 30 e 15 chilometri. Partenza e arrivo al campo sportivo di San Vincenzo a Torri.

LA CLASSIFICA DEL TRAIL LUNGO (clicca qui)

LA CLASSIFICA DEL TRAIL CORTO (clicca qui)

Il vincitore del trail lungo è Alberto Tacconi (Luivan Settignano) in 2h29'37'', che migliora così la posizione di classifica dell'anno scorso, quando arrivò secondo. Sul podio insieme a lui salgono Antonio Di Sandro (La Stanca Valenzatico) in 2h29'56'' e Lorenzo Casatori (Le Panche) in 2h52'57''. Quarto (e primo dei veterani) è Giorgio Bandoni (Atletica Prato) in 2h59'16''. Prima delle donne è Alessandra Cozzi dell'Atletica Castello.

Anche nel trail corto la spunta un atleta targato Luivan Settignano: è Filippo Gori in 1h12'57'' davanti a Daniele Sandroni (Podistica Val di Pesa) e Sergio Ghezzi (Il Ponte Scandicci). Primo dei veterani Claudio Casalini (Atletica Marciatori), prima donna Ambra Pucci (Asd Nuova Atletica).

[email protected]

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro