Torna la Coppa Italia Luco contro Grassina E oggi la Rufina riposa

Per la Coppa Italia di Promozione oggi si gioca la seconda gara del triangolare del terzo turno (l’ultima sfida è prevista per il 21 di dicembre), valida per gli ottavi di finale. Il girone è composto da Luco, Grassina e Rufina, con quest’ultima che, avendo pareggiato nella prima gara (2-2) sul campo del Grassina, è chiamata ad effettuare il turno di riposo.

Oggi alle 14,30, per la seconda partita in programma, si gioca Luco-Grassina (arbitrerà il signor Vaggelli di Prato), con la squadra di casa che dovrà fare a meno soltanto di Gianassi squalificato. La squadra di Allori, invece, avendo anticipato sabato il turno di campionato contro il Quarrata, si presenta all’appuntamento più riposata e con le pile belle cariche.

Dall’altra sponda risponde il Grassina che, dopo il deludente pareggio casalingo di domenica contro il San Piero a Sieve, affronta questa trasferta privo di giocatori importanti come Violetta, Meacci e Rocco, tutti infortunati; rientra, invece, a disposizione Corsi. Nel frattempo, il portiere Pellegrini (classe 1998) è stato messo in lista di svincolo. Questa la classifica dopo la prima gara del triangolare: Grassina e Audax Rufina punti 1, Luco 0.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro