Team Pieri 2023 Quattordici juniores e due direttori sportivi

Il presidente Piero Pieri nell’allestire la squadra juniores 2023 si è fermato a quota 14 atleti con direttori sportivi il riconfermato Federico Fioravanti e il nuovo arrivato Samuele Breschi. Gli atleti a cui è stata rinnovata la fiducia sono Catelli, Lupu, Di Girolamo, Venomi, Zanaga e Giorni. "Il primo grazie – dice il presidente Pieri – va agli sponsor che hanno riconfermato il loro sostegno e la loro collaborazione. Ci ha spinto a proseguire, la volontà e la passione, per poter offrire a tanti giovani l’opportunità di continuare la loro attività nel ciclismo, indipendentemente da quelli che sono stati e saranno i risultati ottenuti". Affermazione che fa onore alla società di Settimello di Calenzano ed a Piero Pieri.

"La nostra – conclude il presidente - sarà una squadra senza una vera e propria punta di riferimento, ma convinta di poter far bene con impegno e passione. Come nel 2022 la squadra svolgerà sia attività su strada che su pista, con molte gare in Toscana ma anche qualche trasferta come abbiamo fatto anche in passato".

La squadra: Francesco Catelli, Costantin Lupu, Michael Di Girolamo, Luca Giorni, Flavio Venomi, Francesco Zanaga (riconfermati) ai quali si aggiungono gli otto arrivati il sardo Paolo Cherchi, Francesco Canziani, Aldo Fejzaj, Damiano Gallerini, Tommaso Bufalini, Giorgio Del Mastio, Esteban Ciolini e Alessandro Prato.

Antonio Mannori

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro