Team Hopplà Petroli Che colpo di mercato Preso il velocista Gomez

Colpo di mercato per il Team Hopplà Petroli Firenze. La squadra cara agli sponsor fiorentini Sandro Pelatti e Claudio Lastrucci, si è assicurata le prestazioni Nicolas Gomez per il 2023.

Il velocista colombiano, classe 2000, dopo quattro stagioni trascorse nella Colpack Ballan e 10 successi, ha raggiunto l’accordo con la formazione diretta da Matteo Provini per la sua prima stagione da Elite.

"Nicolas Gomez è un velocista di fama, crediamo molto in lui e nelle sue possibilità di migliorare ancora – ha detto Matteo Provini –. Per il nostro team si stratta di un importante valore aggiunto, un punto di riferimento per tutta la squadra. Non sarà comunque l’unico nuovo arrivo all’interno della squadra: nei prossimi giorni comunicheremo le altre novità in vista della nuova stagione nella quale vogliamo essere grandi protagonisti".

Sicuramente la presenza del colombiano Nicolas Gomez, che negli ultimi anni si è espresso sempre a grandi livelli, sarà di vitale importanza per rafforzare la formazione toscana, risultata la più forte anche nell’ultima stagione con dieci vittorie e numerosi piazzamenti, e che in questo corridore vede un grande potenziale per crescere ancora in qualità.

Antonio Mannori

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro