Sporting Arno va avanti La Florence si salva

Seconda categoria, questi i risultati delle finali play off dei vari gironi, giocati ieri in campo neutro con gara secca.

Girone D: Sporting Arno-Aurora Montaione 1-0 (disputata a Malmantile); Girone H: Casellina-Albacarraia 2-0 (stadio del Bisenzio a Signa); Girone F: San Polo-Radicondoli 1-4 (stadio di Castellina in Chianti); Girone L: Reggello-Stia 1-0 (giocata a Pelago); Girone M: Sant’Agata-Vigor Misericordia Pontassieve 0-0 dopo i tempi supplementari: passa la Vigor Misericordia Pontassieve per il miglior piazzamento in campionato, sfortunato il Sant’Agata che colpisce 5 legni della porta avversaria.

Le vincenti dei play off dei rispettivi gironi disputeranno domenica prossima un ulteriore spareggio per venire poi inseriti in una graduatoria di merito che assegnerà uno o più posti nella categoria superiore.

Play out, ecco i risultati delle gare di ritorno e i verdetti. Girone D: Florence-Dlf Firenze 5-0 (retrocede in Terza categoria il Dlf Firenze); Girone L: Montemignaio-Trocedo 0-2 (retrocede Montemignaio); Girone M: Albereta San Salvi-Firenzuola 2-0 e Londa-Sales 3-1 (retrocedono Firenzuola e Sales). Da ricordare che in ogni girone di Seconda categoria, per regolamento, vengono retrocesse tre squadre: una diretta e due dopo i play out.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro