Signa-Figline, che sfida E la Fortis Juventus fa visita alla Colligiana

Per il campionato di Eccellenza girone B, oggi, alle 14.30, si giocano le partite della 14ª giornata. Per le fiorentine si tratta di un turno all’insegna della trasferta, tranne per Signa e Firenze Ovest. Riposa la Rondinella Marzocco.

Signa 1914-Figline 1965. Con l’arrivo allo stadio del "Bisenzio" della capolista Figline, il Signa di Scardigli si presenta al completo. Nelle file della capolista sarà assente solo l’attaccante Vangi. Al suo posto ballottaggio Nayamsi-Calabretta.

Chiantigiana-Pontassieve. A Gaiole in Chianti il Pontassieve troverà la squadra di Cioffi affamata di punti, mancante del solo Posarell. Nel Pontassieve ci sono i rientri di Serrotti e dell’attaccante Adami. Ancora assenti Buscè, Sitzia e Fantechi.

Colligiana-Fortis Juventus. Resettata la sconfitta con lo Zenith Prato, i tre punti sono l’obiettivo della squadra di Deri. Pertanto per questa trasferta al "Manni" alla Fortis occorrerà prudenza. Non ci sarà Marucelli squalificato, Zoppi e Donatini dovrebbero essere disponibili.

Firenze Ovest-Lastrigiana. Sfida interessante con l’Ovest di Angiolini privo del solo Tommaso Pecchioli. Anche la squadra di Bartalucci lamenta una sola assenza, Fioravanti per infortunio.

Sinalunghese-Porta Romana. La squadra di Ingenito tornadopo il turno di riposo con una trasferta impegnativa. Arancionero privi di Caschetto e con Castellani in dubbio. Fra i senesi c’è la riconferma di Ajdini e Pasquinuzzi, col tridente Bencini-Biagi-Bucaletti alle spalle di Alessi.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro