Settignanese fermata dal San Clemente Il festival dei rigori è del Barberino

Seconda giornata di campionato con risultati a sorpresa. La Settignanese dopo la larga vittoria nella prima partita è stata fermata sul pareggio interno da un coriaceo San Clemente. Ospiti per primi in vantaggio con Tonielli, poi la Settignanese sbaglia un rigore con Franchi e riesce a pareggiare con Fani che era stato decisivo anche nella gara vittoriosa di Coppa Toscana. Una curiosità riguarda la gara giocata a Barberino di Mugello con quattro rigori assegnati in circa mezz’ora di gioco. Dagli undici metri segnano due volte Di Tommaso per il Cerbaia e Nuti per i rossoblù. Gol vittoria di Messina per la neopromossa formazione mugellana che ha sorpreso tutti per l’ottima impostazione in campo e per il valido gruppo di giocatori. Il Cerbaia ha reagito con forza ma non è riuscito a concretizzare, fermato anche dall’ottimo portiere locale.

Girone D: Atletica Castello-Isolotto 3-2, Barberino Tavarnelle-Sporting Arno 1-2, Casellina-Sancascianese 2-2 marcatori Butera e Trovero per il Casellina, Malpici e L. Sandroni per la Sancascianese, Nuova Novoli-Audace Legnaia 3-0 marcatori Enache, Orsolini e Vanni, Rinascita Doccia-Malmantile 1-3, Banti Barberino-Cerbaia 3-2 con doppietta di Nuti e gol di Messina per i locali, a segno con due gol Di Tommaso per il Cerbaia, Settimello-Ginestra 0-0.

Girone E: Castelnuovese-Audace Galluzzo 0-0, Chianti Nord-Fiesole 1-0 ha deciso la partita un autogol del Fiesole, Belmonte-Capolona 1-2 con gol di Dini per i locali, Bertini e Sparta per gli ospiti, Pergine-Ambra 0-2, Rassina-Incisa 2-2, Settignanese-San Clemente 1-1 a segno Fani per i locali e Tonielli per gli ospiti, Vaggio-Cubino 4-3, Pestello-Bibbiena 1-5.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro