Scandicci, Pozzi si presenta: "Sono pronto"

"Sono scandiccese di adozione anche per questo ho accettato con entusiasmo l’incarico di questa società così importante, fra le più blasonate della Toscana, rappresentarla sarà motivo d’orgoglio".

Queste le prime parole del nuovo direttore sportivo del settore giovanile dello Scandicci, Yuri Pozzi, presentato dal direttore generale della società, Simona Ciagli; che va a sostituire Luca Palmerani che nei giorni scorsi aveva lasciato i Blues.

"Dopo le esperienza alla Lastrigiana e alla Flora, per me lo Scandicci è una tappa importante – commenta il nuovo diesse dei Blues – L’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi e di formare squadre competitive in tutte le categorie, cercando di portare qualche trofeo importante. Veniamo da un’annata catastrofica per colpa di questa pandemia ed è importante poter programmare ora per ripartire a settembre con tutte le dovute precauzioni; soprattutto per i ragazzi, ai quali in questo anno è stato tolto tanto a livello sportivo che sociale". Intanto, dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti è stata resa nota la terza classifica provvisoria del progetto "Giovani D Valore" 2020-21 aggiornata alla 17ª giornata.

Nel girone "E" dove raggruppa le tre squadre fiorentine, lo Scandicci è sempre al terzo posto con 644 punti, con il Grassina in sesta posizione con 591. Il San Donato Tavarnelle sale al quattordicesimo posto con 320 punti.

Attualmente in testa alla classifica c’è sempre il Foligno con 731 seguito dall’Ostiamare con 706 punti.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro