San Godenzo forza 6. Molinense sogna

Nel campionato di Seconda categoria girone H il San Godenzo continua a vincere e si impone per 6-2 sul campo delle Caldine. Per il San Godenzo tripletta di Curraj e reti di Nika, Vallaj e Luca Calabrese; per le Caldine rete di Portale e Bartolozzi su rigore.

Al secondo posto si conferma il Reggello che supera in casa per 2-0 il Sant’Agata. I gol nel primo tempo: al 4’ Montigiani e al 25’ Giachi. Al terzo posto il Sagginale che ha vinto 3-2 a Firenzuola. Al quarto posto sale la Molinense che fa suo il derby con l’Albereta 72 per 1-0, al termine di una bella partita davani a un numeroso pubblico. Decide il gol al 57’di Emanuele Galeotti.

Nelle altre partite il San Polo pareggia per 1-1 a Pontassieve con la Vigor Misericordia: vantaggio San Polo nel primo tempo e pari Vigor nella ripresa. Grande prestazione del Pelago che fra le mura amiche batte per 1-0 la Ludus 90, con gol decisivo di Jammeh.

Il Firenze Sud torna a sorridere avendo la meglio sul Londa 4-1 (primo tempo sull’1-1, con vantaggio di Goretti e pari ospite di di Ceri).

Nel secondo tempo si scatena il Firenze Sud con reti di Lucchesini, Goretti e Durazzi.

Il Santa Brigida fa sua la sfida con la Rontese, con partita che resta inchiodata sullo 0-0 fino al 70’. Poi arrivano a raffica i gol di Brilli, Bruno e Terruso.

Mercoledì 1 febbraio si giocano i recuperi Albereta 72-Firenzuola (ore 15 a Londa) e San Godenzo-Santa Brigida (ore 21 a Rufina).

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro