Rufina, subito il Calenzano

Oggi, alle 15,30, si mette in moto il campionato di Promozione per una nuova stagione 2022-23 che si preannuncia interessante con le undici squadre fiorentine, più Montelupo e Quarrata raggruppate nel girone "B". Quale sarà la squadra favorita? Sono diverse le società che in campagna acquisti si sono attrezzate per puntare al traguardo: Audax Rufina, Dicomano, Quarrata, Grassina in primis. Dopo l’anticipo di ieri oggi si giocano le altre partite. Riposa l’Antella.

Affrico-All.Giovanile Dicomano (arbitro Bulletti di Pistoia). E’ subito big-match fra formazioni ben costruite, che sapranno onorare questa prima giornata di esordio. Nell’Affrico di Tognozzi non ci saranno Villagatti e Stella, nel Dicomano assenti Vestri e Nencioli per squalifica.

Audax Rufina-Athl. Calenzano (arbitro Ricotta di Siena). Al "Fabio Bresci" è subito gara di cartello con la Rufina di Diotaiuti pronta a brindare al primo successo nonostante l’assenza di Sequi. Anche nel Calenzano di Scintu c’è una sola assenza; quella di Marulli.

C.S. Lebowski-Luco (arbitro Rosini di Arezzo). Il Luco del tecnico Allori affronta la prima trasferta senza Gianassi squalificato.

Lanciotto Campi-San Piero a Sieve (arbitro Franchi di Firenze). I campigiani dovranno fare a meno di Fedi e Di Giusto, mentre Esposito Goretti è in dubbio. Nel San Piero non ci saranno Gori e Aquilina per squalifica, Calabrese e Frilli per infortunio.

Montelupo-Rignanese (arbitro Subhan) di Pontedera). Sfida in famiglia fra i due allenatori Lucchesi: Francesco della Rignanese e Andrea del Montelupo.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro