RignanoRun, a Cassi la quarta edizione / FOTO E CLASSIFICA

Un successo la corsa organizzata dal gruppo Avis Zero Positivo

RignanoRun (foto Regalami un sorriso onlus)

RignanoRun (foto Regalami un sorriso onlus)

Rignano sull'Arno (Firenze), 1 ottobre 2018 - Quarta edizione della RignanoRun, corsa podistica competitiva di 13,7 chilometri (e 250 metri di dislivello) organizzata dal gruppo Avis Zero Positivo. Accanto al percorso competitivo c'erano anche la nordic walking e la passeggiata ludico-motoria di 5 chilometri aperta a tutti, anche ai bambini.

LA CLASSIFICA COMPLETA (clicca qui)

A vincere la corsa di Rignano sull'Arno, partita dagli impianti sportivi di via Roma, è stato Samuele Oskar Cassi (Atl. Calenzano) in 52'37'' davanti a Alberto Tacconi (Luivan Settignano) in 53'40'' e Roberto Ria (Livorno Team Running) in 54'32''. Primo dei veterani è Claudio Di Donato (Luivan Settignano) in 59'50'' tra gli Argento brilla invece Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli Nissan) in 1h02'01'', tempo che gli vale il 27esimo posto assoluto. Tra gli Oro vince Giancarlo Secci (Fratellanza Popolare Grassina) in 1h18'08''. E' la Luivan Settignano a vincere la classifica di società a punteggio davanti a La Torre Pontassieve e Il Ponte Scandicci, quarto posto per l'Us Nave e quinto per il Gs Le Panche Castelquarto.

Tra le donne primeggia Laura Chiaramonti (Luivan Settignano) in 1h01'53'', 26esima assoluta, mentre tra le Argento la prima di categoria è Stefania Trombi (Le Panche Castelquarto) in 1h20'02''. Riguardo invece alla classifica del Campionato nazionale forense sui 6 chilometri il primo posto va ad Alessandro Brustia della Atletica Trecate in 22'09''.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro