Rignanese-Lebowski e Figline-Rondinella Due anticipi di lusso

Sabato di anticipi per il girone "B" di Eccellenza che propone una gara della 15ª giornata, più una partita dell’11ª giornata del girone "B" di Promozione. Fischio d’inizio alle 14,30.

Eccellenza. C’è attesa per questa partitissima che si gioca al "Del Buffa" fra la capolista Figline e la Rondinella seconda in classifica. Dopo lo scivolone di Signa, la squadra di casa vuole riprendersi i tre punti. I gialloblù col rientro di Vangi e del portiere Conti, si presentano al completo e rinforzati dai due nuovi acquisti. Si tratta di Alberto Marini (1999) ex Scandicci, esterno destro di attacco, e il difensore centrale Alessio Sabatini (1994) ex San Miniato Basso. Nella Rondinella non ci saranno Coveri e Renna infortunati.

Promozione. Rignanese-C.S. Lebowski. Per la Rignanese la sfida si preannuncia impegnativa contro un’avversaria seconda in classifica con ha gli stessi punti. Uno scontro diretto che entrambe puntano a capitalizzare al massimo per non perdere terreno dalla vetta. La squadra di casa con il tesseramento di Niccolò Monetti (1993) che proviene dal San Piero a Sieve, si presenta al completo tranne Violi ancora infortunato. Nelle file del Lebowski non ci saranno Frutti e il portiere Galluzzo. La società ha tesserato Vieri Pagani (2001), portiere proveniente dall’Audace Legnaia che andrà ad affiancare l’altro numero uno Zangarelli.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro