Podismo, torna la Corri Mugello

Aprono le iscrizioni, appuntamento al 16 maggio

Corri Mugello

Corri Mugello

Scarperia e San Piero (Firenze), 21 aprile 2021 - Il 16 maggio torna la Corri Mugello. Un autentico paradiso naturale come il Mugello ritrova una sua creatura podistica. Il prossimo 16 maggio si disputerà infatti la quinta edizione della Corri Mugello, prova di 13,7 km che fungerà da antipasto primaverile alla Mezza del Mugello, inaugurata con un grande successo lo scorso anno e che tornerà il 5 settembre.

La gara sarà competizione di carattere nazionale riconosciuta dal Coni e patrocinata dall’Aics Nazionale. La manifestazione podistica competitiva, organizzata dall’Aics comitato provinciale di Firenze e dall’Asd Mezza del Mugello, si svolgerà nel comune di Scarperia e San Piero, affrontando un percorso di grande fascino sulle splendide colline mugellane (Gabbiano, San Gavino).

Si partirà da Piazza Colonna a San Piero a Sieve alle 9.15 andando a toccare la quota più alta della gara nei pressi di Palazzo dei Vicari a Scarperia. Poi ancora salite e discese per rientrare di nuovo in Piazza Colonna dove è posto il traguardo, al termine di una prova tecnicamente impegnativa.

Le iscrizioni saranno aperte a partire da giovedì 22 aprile, previsto un numero massimo di 300 partecipanti, oltre ad un rigido protocollo sanitario anti-Covid. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal, Satispay, Bonifico Diretto o Bonifico Bancario, attraverso il sito ufficiale www.mezzadelmugello.eu utilizzando l’apposito form di sottoscrizione. L’iscrizione verrà automaticamente registrata. Ricordiamo che non sarà possibile iscriversi in loco il giorno della gara. Per informazioni: www.mezzadelmugello.eu

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro