Pari le sfide d’alta classifica, Sant’Agata strapazza Albereta 72, super Molinense

Nel campionato di Seconda categoria girone H finiscono in parità gli scontri d’alta classifica con la divisione dei punti fra Reggello-San Godenzo 1-1 e Firenze Sud-Sagginale 2-2.

Sul campo di via Villamagna a Firenze si è disputata una partita molto bella e corretta con vantaggio iniziale del Sagginale grazie alla rete di Casini Benvenuti. Poi il Firenze Sud riesce a ribaltare la situazione con gol di Alinari e Lucchesini, ma le emozioni non sono ancora finite tanto che proprio all’ultimo minuto arriva il meritato pareggio del Sagginale con Ballini.

Al terzo posto della classifica il Sagginale viene raggiunto dal Sant’Agata che ha battuto per 7-0 l’Albereta 72. Le reti del Sant’Agata sono state segnate da Serotti, Dumitrachi, Diotaiuti su rigore, De Meco e doppietta di Arrighi, gol ai quali va ad aggiungersi un’autorete di Pieraccioni.

Al quinto posto il San Polo che vince 4-0 sul campo della Rontese con gol di Mandò, Bigazzi, Rotondi e Di Laghi.

Londa-Ludus 90 offre un finale da brividi. Vantaggio del Londa con rigore di Cimarelli, poi il pari di Traversi. Nella ripresa Londa avanti con gol di Materassi (giocatore di 42 anni, nato nel 1980), poi all’ 85’ il Londa sbaglia un rigore con Bego parato dal portiere e al 91’ arriva il pari della Ludus con Mattolini su punizione.

Una splendida Molinense supera 3-0 le Caldine: giocatori decisivi sono irsultati i gemelli Emanuele e Gioele Galeotti autori delle tre reti.

Il Pelago batte 1-0 il Firenzuola con in panchina il nuovo allenatore Mini, che ha sostituito Rabarbari. In parità per 1-1 il derby fra Santa Brigida-Vigor Misericordia Pontassieve.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro