Palazzo Wanny, inaugurazione con l’Italia

Ci sarà questo pomeriggio l’inaugurazione ufficiale di Palazzo Wanny, il palazzetto dello sport voluto fortemente dal patron de Il Bisonte, Wanny Di Filippo. Alle 19, prima dell’amichevole tra la nazionale femminile italiana di volley e la Croazia (ore 20,30) ci sarà il taglio del nastro alla presenza di Valentina Vezzali, sottosegretaria di Stato alla presidenza del consiglio dei ministri con delega allo sport, Eugenio Giani presidente della Regione Toscana, Dario Nardella sindaco di Firenze, Michele Sciscioli, capo del dipartimento per lo sport, Andrea Abodi, presidente Istituto credito sportivo, Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav e Wanny Di Filippo a fare gli onori di casa.

Sarà una grande festa per lo sport fiorentino in generale e la pallavolo in particolare, cosiderato che l’impianto è polivalente anche se ovviamente con una specificità per il volley.

Come detto, per le azzurre di Mazzani si tratta del primo test, che sarà replicato domenica prossima, sempre a Palazzo Wanny ma stavolta contro la Bulgaria. Disponibili solo tagliandi di Soprelevata a 15 euro.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro