Mugello Run, migliaia di corsa all'autodromo

Ottava edizione della corsa del Mugello

Mugello GP Run 2020 (foto Regalami un sorriso onlus)

Mugello GP Run 2020 (foto Regalami un sorriso onlus)

Scarperia (Firenze), 19 gennaio 2020 - In 2.752, suddivisi fra partecipanti alla competizione competitiva, non competitiva e a quella riservata a bambini e ragazzi, si sono presentati al via dell'ottava edizione della Mugello Gp run, la gara podistica che si è disputata questa mattina sul nastro d'asfalto dell'autodromo del Mugello.

A dare il via alla corsa, l'accensione del semaforo verde, proprio come accade nelle gare di auto e moto. I vincitori, al termine di due giri di pista, sono stati gli aretini Lorenzo Mori (Unione sportiva Policiano) in 34'47'' per gli uomini e Virginia Leonardi (Filirun Team) in 42'02'' per le donne.

LA CLASSIFICA COMPLETA (clicca qui)

Insieme alla gara competitiva si sono disputate anche la non competitiva di un solo giro, alla quale hanno partecipato intere famiglie, e la Mugellino kids, rivolta a bambini e ragazzi under 15 che per la prima volta si è svolta sul rettilineo del circuito per permettere anche ai giovanissimi podisti di provare l'ebrezza di tagliare il traguardo del Mugello, proprio come fanno i loro idoli della MotoGP. I visitatori totali del circuito sono stati oltre 8mila.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro