Menarini Volpi Rosse Che sfortuna all’esordio Passano gli Amicacci

Menarini Volpi Rosse

50

Amicacci Abruzzo

53

MENARINI VOLPI ROSSE FIRENZE: Duduianu, Caiazzo 4, Ventura, Bartoloni, Boccacci 4, Ahmetgodzic, Hossenini 3, Da Silva 15, Obino, Mordenti, Forcione 6, Innocenti 17, Boganelli 1, Pellegrini. All.: Cardoso.

AMICACCI ABRUZZO: Benvenuto 6, Beginskis 9, Marchionni 8, Blasiotti, Cavagnini 4, Berdun 19, Bundzins, Stupenengo 5, Ion, Fares 2. All.: Di Giusto.

Arbitri: Ermini e Biancalana.

Parziali: 19-12, 25-18, 41-41.

Esordio sfortunato in Serie A per la Menarini Volpi Rosse Firenze. I gigliati infatti sono stati sconfitti dalla Deco Mefalferro Amicacci Abruzzo. Partita combattutissima, decisa nelle ultime battute. Le Volpi Rosse sono in vantaggio sul 50-47 grazie a Caiazzo e Innocenti. La Deco Mefalferro sembra in difficoltà, ma pesca la carta Beginskis che segna un canestro pesantissimo, a cui seguono i libri di Benvenuto che valgono il sorpasso. Le Volpi Rosse non fanno più canestro e sono costrette alla resa dopo il canestro di forza di Cavagnini. Dopo il turno di riposo previsto per la prossima settimana, la Menarini Volpi Rosse tornerà in campo il 13 novembre a Sassari sul campo del Banco di Sardegna Dinamo Lab.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro