Libertas Barberino, c’è la Sestese Il San Godenzo niente distrazioni

PRIMA CATEGORIA

In Prima categoria si gioca oggi la 18’ giornata di campionato (ore 15). Nel girone D la partitissima si disputerà allo stadio Frosali di Barberino Val d’Elsa dove la formazione locale della Libertas Barberino Tavarnelle ospita la capolista Sestese. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni. Le altre partite del girone: Atletica Castello-Cerbaia, Casellina-Nuova Novoli, Gallianese-Malmantile, Isolotto-Ginestra Fiorentina, Rinascita Doccia-Sporting Arno (ore 16.30), Barberino Mugello-Audace Legnaia, Settimello-Sancascianese.

Nel girone E la Settignanese ospita l’Ambra e il Chianti Nord sfida il Bibbiena sul campo di Greve in Chianti. Difficili trasferte per Fiesole e Audace Galluzzo rispettivamente sui campi di Capolona e Rassina. La partita di cartello si disputerà allo stadio di Ponte a Niccheri fra Belmonte-Incisa. Il Pian di Scò attende il San Clemente e il Cubino giocherà a Pergine.

SECONDA CATEGORIA

Oggi alle 15 giornata cruciale per il Girone H della Seconda Categoria, giunto alla terza giornata di ritorno. Il San Godenzo di Filippo Conti, capolista, torna in campo dopo il rinvio per neve di domenica scorsa affrontando la trasferta delle Caldine. Per la Resco Reggello di Federico Mori, che è la prima inseguitrice ma è staccata di quattro punti, gara interna contro il quotato Sant’Agata. In zona play-off trasferta per il Sagginale a Firenzuola (altra squadra fermata dalla neve sette giorni fa), per il San Polo al sussidiario di Pontassieve contro la Nova Vigor Misericordia e per la Ludus ’90 Valle dell’Arno sul campo del Pelago, mentre la Molinense ospita l’Albereta ’72 in un atteso derby: sulla panchina degli ospiti debutta il nuovo allenatore Alfredo Sansone. In zona play-out il Londa è impegnato in trasferta sul campo del Firenze Sud, mentre il Santa Brigida (una partita da recuperare) ospita il fanalino di coda Rontese.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro