Lanciotto e Rufina passano il turno Il Grassina si arrende, scatto Antella

Per la Coppa Italia di Promozione ieri si sono giocate le gare di ritorno del 1° turno e le seconde partite del triangolare. Questi i risultati.

Athl.Calenzano-Lanciotto 0-0 Un pareggio che per il 3-0 dell’andata siglato dal Lanciotto, qualifica la squadra campigiana che nel prossimo turno affronterà l’Audax Rufina.

Real Cerretese-Grassina 2-1

Perde di misura la formazione rossoverde Miliani che per qualificarsi domenica prossima dovrà ribaltare il risultato. Una Real Cerretese più quadrata è riuscita ad andare due volte a rete con l’abile Bouhafa. Per i rossoverdi il gol della bandiera è arrivato solo al 90’ per merito di Fabiani. Per il Grassina la qualificazione resta ancora in gioco.

Affrico-Audax Rufina 1-2

Con lo stesso punteggio dell’andata, la Rufina si guadagna il passaggio del turno a spese di un Affrico che non riesce a concretizzare la mole di gioco che costruisce. Al gol di Cicalini aveva raddoppiato Bachi, mentre per l’Affrico di Tognozzi il gol della bandiera porta la firma di Bachi.

Per quanto riguarda i triangolari, si sono giocate le seconde partite con questi risultati:

Antella 99-Rignanese 2-0

Parte subito in quarta la squadra di Claudio Morandi che grazie alle reti s di Aiello e Bandini liquida con facilità la Rignanese di Lucchesi. Dopo questa gara la classifica è la seguente: C.S. Lebowski e Antella punti 3, Rignanese 0. Domenica sfida decisiva fra Lebowski e Antella.

S.Piero a Sieve-Dicomano 1-2 Questa seconda gara del triangolare ha visto l’esordio in Coppa del Dicomano vincente nel derby con il San Piero a Sieve. La squadra di Riccardo Secci dopo i gol di Vestri e Bencini ha controllato con facilità gli avversari che solo al 90’ con Cianferoni hanno siglato il gol della bandiera. La classifica: Luco e Dicomano 3 punti, San Piero 0. Prossima gara fra Dicomano e Luco. G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro