I Blues ora puntellano la difesa Da Tolentino ecco Davide Viola

Migration

Dopo Andreotti un altro colpo di mercato dello Scandicci: il difensore centrale Davide Viola, classe 1999. Nato in Lussemburgo è cresciuto nelle giovanili del Milan, passando poi alla Primavera del Bari e quella del Como. Recentemente ha giocato nel del Tolentino disputando nell’ultima stagione 23 partite, comprese le sei di Coppa Italia.

"E’ un buon difensore centrale che ha accettato volentieri di giocare per noi – ha precisato il ds dello Scandicci, Mirko Garaffoni – E’ stata una trattativa lampo: Viola era svincolato dal Tolentino. Sicuramente la sua esperienza ci potrà tornare molto utile in questo prosieguo del campionato di serie D, con tante partite difficili da affrontare, al quale puntiamo tutte le nostre risorse per risollevarci dall’ultima posizione di classifica del girone E. Da oggi Viola è a disposizione della squadra, a farlo giocare spetta all’allenatore. Dopo il centrocampista Marini e l’attaccante Andreotti, con l’arrivo del difensore Viola pensiamo di aver chiuso con il mercato. Il giocatore da oggi si allena con la squadra". - Come giudica le prestazioni degli ultimi due innesti, Marini e Andreotti?

"Marini aveva debuttato domenica contro il Grassina nel finale di gara. Contro il San Donato Tavarnelle ha disputato una buona partita, mentre l’attaccante Andreotti è stato inserito nel finale. Peccato che non sia riuscito a sfruttare una palla gol a pochi minuti dalla fine. Frosali a centro area lo ha anticipato per un soffio al momento del tiro".

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro