Gracia fa correre il Signa: "Ci divertiremo"

Il direttore sportivo del club, Nunziati, applaude il lavoro dell’allenatore: "Sta lavorando alla grande". Mercato: tutti i volti nuovi

Migration

Con la squadra in ritiro da lunedì scorso per preparare la nuova stagione di Eccellenza 2022-23 con il nuovo allenatore Niccolò Gracia, il direttore sportivo del Signa 1914 Alessio Nunziati, dopo l’acquisto di Giuliano Diegoli, centrocampista, ha completato la rosa con altri inserimenti. Si tratta di Edoardo Di Biasi (2001) centrocampista, proveniente da una squadra bolognese di Eccellenza, Pietro Paci attaccante e Tommaso Paoli difensore, entrambi classe 2004. Inoltre sono stati aggregati i giovani Edoardo Gentili (2003) difensore, Manuel Mosca (2004) centrocampista, Matteo Camerini (2004) difensore, Tommaso Lovasco (2004), Tommaso Lauria (2005) e Edoardo Ringressi (2004) entrambi portieri; Lorenzo Conti (2003) difensore e Nello Tognazzi (2003) attaccante.

"Siamo solo agli inizi, ma siamo soddisfatti – ha dichiarato il ds Alessio Nunziati – del lavoro che sta svolgendo il nuovo allenatore Niccolò Gracia e dal suo vice Alessio Scardigli". Perché la scelta su Gracia? "Come venne decisa per Enrico Cristiani, si è ripetuta nuovamente con Gracia, che sa lavorare bene con i giovani. E’ un tecnico pieno di energie, pronto a preparare nei migliori dei modi questo Signa. Con gli inserimenti di questi giorni, abbiamo irrobustito la rosa della passata stagione con tanti giovani da far crescere".

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro