Gonnelli lascia l’Impruneta Settignanese, il ds sarà Sarchini

Clamorosi colpi di scena nel calcio giovanile. Dopo 11 anni Fausto Gonnelli lascia l’Impruneta Tavarnuzze, dove ha ottenuto risultati di valore, e passa al San Donato Tavarnelle. Gonnelli avrà il ruolo di responsabile del settore giovanile e sarà coadiuvato dal confermato Paolo Tascioni. “Ringrazio Fausto Gonnelli - dichiara il presidente Claudio Manetti - a nome di tutta l’Impruneta Tavarnuzze calcio per aver saputo far crescere con passione e competenza il nostro settore giovanile. Importanti le categorie che abbiamo conquistato e difeso e la sua vicinanza alla società anche in questi anni difficili. Rimarremo in ottimi rapporti.”

L’Impruneta Tavarnuzze ufficializza il nuovo direttore sportivo e responsabile del settore giovanile che sarà Massimo Nelli. Nelli vanta un lungo curriculum che lo ha visto impegnato con Sporting Arno, Olimpia Firenze, Florence, Rondinella e Audace Galluzzo. Novità anche allo Sporting Arno dove Simone Caparrini è il nuovo direttore sportivo del settore giovanile, mentre Maurizio Pini passa alla direzione di Prima squadra e Juniores.

La Settignanese presenta un nuovo direttore sportivo in sostituzione di Marino Ciagli che ha lasciato la società. Entra nello staff direttivo del settore giovanile rossonero Walter Sarchini, ex allenatore di Laurenziana e Club Sportivo e scuola calcio al Dlf, che andrà ad affiancare nella direzione sportiva il confermato Paolo Della Scala (nella foto con Sarchini). L’Audace Galluzzo si è affidata a Paolo Rossi (ex Atletica Castello) nel ruolo di direttore sportivo del settore giovanile.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro