
Il mondo social viola ieri si è diviso. Da una parte l’euforia per la vittoria di Udine ed il quarto posto in classifica, dall’altra l’amarezza per il grave infortunio occorso a Dodo.
Anche la Lega Serie A ha celebrato i protagonisti viola della Dacia Arena. In primis l’eterno Jack Bonaventura, poi il secondo gol consecutivo di ‘bomber’ Quarta. E proprio il difensore argentino è stato festeggiato da tanti compagni, compresi gli ex come Bianco e Torreira, ma pure da Giuseppe Commisso, figlio del presidente Rocco.
Euforia che, come detto, nel pomeriggio si è trasformata in una marea d’affetto per Dodo. Il terzino brasiliano, dopo che si è diffusa la notizia della lesione al crociato, ha ricevuto una quantità enorme di messaggi. Kayode è stato il primo, poi Mandragora, la moglie Amanda ha voluto testimoniargli il suo affetto pure pubblicamente. E poi l’amico fraterno Cabral, Barak, l’ex Amrabat. Su tutti il post pubblicato dalla Fiorentina. "Ti aspettiamo presto in campo per esaltare i nostri colori con il tuo sorriso e le tue giocate".
Un lunedì dai due volti, insomma, per il popolo social della Fiorentina, segnato dalla soddisfazione per il colpaccio a Udine e l’amarezza per il brutto infortunio subito dall’esterno brasiliano.
Ale. La.
Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
