Festa per Jack, delusione per il brasiliano

Il lunedì della Fiorentina è stato segnato da una grande euforia per la vittoria e dall'amarezza per l'infortunio di Dodo. Tanti messaggi di affetto e speranza per il suo ritorno in campo hanno accompagnato la gioia dei tifosi viola.

Festa per Jack, delusione per il brasiliano
Festa per Jack, delusione per il brasiliano

Il mondo social viola ieri si è diviso. Da una parte l’euforia per la vittoria di Udine ed il quarto posto in classifica, dall’altra l’amarezza per il grave infortunio occorso a Dodo.

Anche la Lega Serie A ha celebrato i protagonisti viola della Dacia Arena. In primis l’eterno Jack Bonaventura, poi il secondo gol consecutivo di ‘bomber’ Quarta. E proprio il difensore argentino è stato festeggiato da tanti compagni, compresi gli ex come Bianco e Torreira, ma pure da Giuseppe Commisso, figlio del presidente Rocco.

Euforia che, come detto, nel pomeriggio si è trasformata in una marea d’affetto per Dodo. Il terzino brasiliano, dopo che si è diffusa la notizia della lesione al crociato, ha ricevuto una quantità enorme di messaggi. Kayode è stato il primo, poi Mandragora, la moglie Amanda ha voluto testimoniargli il suo affetto pure pubblicamente. E poi l’amico fraterno Cabral, Barak, l’ex Amrabat. Su tutti il post pubblicato dalla Fiorentina. "Ti aspettiamo presto in campo per esaltare i nostri colori con il tuo sorriso e le tue giocate".

Un lunedì dai due volti, insomma, per il popolo social della Fiorentina, segnato dalla soddisfazione per il colpaccio a Udine e l’amarezza per il brutto infortunio subito dall’esterno brasiliano.

Ale. La.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su