Ciclismo, ottovolante juniores nel 2023 per la Regia Congressi Seiecom Valdarno

Definita la squadra diretta da Sarri e Frontani

Uno degli atleti riconfermati Riccardo Lorello

Uno degli atleti riconfermati Riccardo Lorello

Firenze, 22 dicembre 2022 - Il team Regia Congressi Seiecom Valdarno ha definito l’organico della squadra juniores per la stagione 2023.

Poche le novità in quanto degli otto atleti a disposizione dello staff tecnico, ben sei sono stati riconfermati dai dirigenti ella società dopo l’ultima annata. I due nuovi sono Andrea Cristalli proveniente dallo Stabbia Ciclismo e Alberto Pinai che arriva invece dalla Fosco Bessi di Calenzano entrambi al secondo anno in categoria. Nel frattempo prosegue il lavoro della squadra in preparazione alla stagione agonistica 2023 con la consegna delle bici Guerciotti, mentre con la supervisione del biomeccanico Giuseppe Giannecchini, i corridori sono stati sottoposti alle visite mediche e ai test di valutazione funzionale presso l'Istituto di Medicina dello Sport e dell'esercizio della Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi diretta dal prof. Pietro Amedeo Modesti. La Regia Congressi Seiecom Valdarno come per la passata stagione, sarà affidata alla guida tecnica di Francesco Sarri e Fabio Frontani.

LA SQUADRA: Brogi Andrea, Cesari Simone, Cristalli Andrea, Franchi Samuele, Giannelli Alessio, Lorello Riccardo, Mercatali Valentino, Pinai Alberto.  

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro