Campi, il team Roma Attitude conquista la coppa Yihua Basketball

La Polisportiva 2m ha ospitato un torneo con cestisti di nazionalità cinese. La curiosità: tanti gli italiani fra gli spettatori per vedere questi giocatori (non proprio bassi di statura) giunti da tutta Italia

La Roma Attitude vincitrice del torneo di basket a Campi

La Roma Attitude vincitrice del torneo di basket a Campi

Campi Bisenzio (Firenze), 19 giugno 2017 – La squadra Roma Attitude è diventata campione della Yihua Basketball. Dopo una lunga giornata di partite, la squadra di Roma ha conquistato la coppa battendo per 43 a 37 la Flash Red Star Milano.

“È stato veramente un torneo pieno di emozioni – dice Massimiliano Jiang Martigli della Yihua Sport Apd, società di Campi Bisenzio che organizza tornei di tante discipline con atleti cinesi – che ha visto partite molto combattute e soprattutto con tanto coinvolgimento da parte dei giocatori e degli spettatori. Ancora complimenti a Roma Attitude e anche a Flash Red Star Milano e anche a tutte le altre squadre che hanno partecipato a questo evento”.

La Polisportiva 2M di via Barberinese per un giorno intero ha ospitato questo torneo di basket che ha visto la partecipazione della Roma Attitude, Firenze Mamba, Chinafire, Empoli, Real Bologna, Prato, Flah Red Star Milano e Adcm Milano. Due gironi di partite, due semifinali e la finale. Atleti e spettatori della comunità cinese sono arrivati da tutta Italia ma le partite con i giocatori cinesi in campo hanno intrigato anche i tifosi italiani del basket.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro