Calenzano si scatena nella ripresa Rufina penalizzata dalle assenze

Migration

AUDAX RUFINA

0

ATHLETIC CALENZANO

2

RUFINA: Valoriani, Ballini, Falcini, Maccari, Giannelli, Galantini, Venuto (75’ Poggiali), Falugiani, Bachi, Tanini, Cicalini. All. Diotaiuti.

ATHLETIC CALENZANO: Evi, Conti, Becattini, Maliqaj (71’ Lascialfari), Francini, Landolina, Gianassi, Idmane, Palaj, Simoni, Biagioni (78’ Silvestri L.). All. Scintu.

Arbitro: Ricotta di Siena.

Reti: 63’ Gianassi, 90’ rig. Simoni.

Note: espulso 89’ Maccari.

RUFINA - L’Audax Rufina inizia il campionato con una sconfitta casalinga. Al Comunale "Fabio Bresci" di Rufina la squadra allenata da Niccolò Diotaiuti, molto rimaneggiata, viene superata dall’Athletic Calenzano con il punteggio di 2-0. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, ma con un’occasione non sfruttata dai locali con Cicalini, il risultato si sblocca nella ripresa. La squadra di Corrado Scintu si porta in vantaggio al 63’ grazie ad una rete realizzata da Gianassi (nella foto). I padroni di casa replicano con Bachi, senza fortuna. All’89’ l’arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo commesso da Maccari, che viene espulso per doppia ammonizione. Dagli undici metri Simoni non sbaglia.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro