Tapiro d'oro gigante a Mancini: Coverciano, c'è Striscia la Notizia dopo il ko

Firenze: la sconfitta con la Macedonia, Valerio Staffelli va dal ct

Il tapiro a Mancini (Jacopo Cané / Fotocronache Germogli)

Il tapiro a Mancini (Jacopo Cané / Fotocronache Germogli)

Firenze, 28 marzo 2022 - Una "premiazione" che era scontata dopo il ko con la Macedoniadel Nord che ha scosso gli italiani. Striscia La Notizia si è presentata di fronte ai cancelli di Coverciano: nel quartier generale della Nazionale nella zona di Firenze Sud Valerio Staffelli si è presentato con un tapiro d'oro gigante, uno di quelli di solito riservato alle grandi occasioni.

E l'eliminazione dell'Italia per mano della Macedonia del Nord era uno di quei casi. La consegna del "premio" riservato ai personaggi famosi particolarmente "attapirati" dopo una delusione, di qualsiasi tipo essa sia, è avvenuta intorno all'ora di pranzo lunedì 28 marzo. Staffelli ha prima parlato con la sicurezza di Coverciano fuori dal cancello.

Poi, in maniera simpatica, non sottraendosi alle domande scomode dell'inviato di Striscia, il ct Mancini è andato incontro a Staffelli per una chiacchierata che rivedremo su Canale 5 presumibilmente nella serata di lunedì. C'era qualche curioso di fronte a Coverciano, anche se il momento non è dei migliori.

Spesso i tifosi si presentano ai cancelli sperando di poter parlare con i loro beniamini, ma non in questi giorni tormentati. La Nazionale è pronta per la surreale partita contro la Turchia in Turchia, in una sorta di finale per il terzo posto degli spareggi mondiali (la Turchia ha perso con il Portogallo). 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro