Rinnovo del comitato toscano Figc, Mangini si ripresenta

Per norme Covid al Mandela Forum possono partecipare solo gli aventi diritto al voto

Paolo Mangini

Paolo Mangini

Firenze, 8 gennaio 2021 - Con un ordine del giorno davvero corposo e con l’obiettivo del rinnovo delle cariche elettive quadriennali del Comitato Toscano, per il periodo 2021/2024 è convocata per domani sabato 9 gennaio l’assemblea delle società dilettantistiche di calcio della nostra regione. L’appuntamento al Palazzetto dello Sport – Nelson Mandela Forum in Piazza Berlinguer a Firenze, alle 8.30 in prima convocazione e alle 9.30 in seconda convocazione.

Questo l’ordine del giorno. Verifica poteri; 2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea; 3. Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato, relative al periodo 2016-20; 4. Elezione del Presidente del Comitato; 5. Elezione di n. 10 componenti il Consiglio Direttivo del Comitato; 6. Elezione dei componenti, effettivi e supplenti, del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato; 7. Elezione di n. 5 Delegati Assembleari Effettivi e n. 4 Delegati Assembleari Supplenti; 8. Elezione del Responsabile regionale del Calcio Femminile; 9. Elezione del Responsabile regionale del Calcio a Cinque; 10. Designazione del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti; 11. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti; 12. Designazione di un candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 13. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 14. Designazione dei candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale; 15. Designazione dei candidati alla carica di componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D.; 16. Designazione dei candidati alla carica di Delegato Assembleare Effettivo e Supplente in rappresentanza dell’attività giovanile e scolastica, sulla base dell’area territoriale di appartenenza. 17. Varie ed eventuali.

Il Comitato regionale toscano ricorda a tutte le Società che l'attuale normativa anti -Covid relativa allo svolgimento delle assemblee in presenza, come quella di domani prevede la sola partecipazione degli aventi diritto al voto (presidente o persona da lui delegata). Altre persone (dirigenti, allenatori, direttori sportivi..) purtroppo questa volta non possono prendere parte all'assemblea. Possono partecipare, inoltre, le società dilettanti e di puro settore giovanile non aventi diritto di voto (in quanto privi dell'anzianità federale richiesta o non in regola con il registro CONI) in quanto comunque aventi titolo, ovviamente con il solo presidente o persona da lui delegata. Alle elezioni si ripresenta il presidente uscente Paolo Mangini che è il grande favorito.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro