Fiorentina, arriva la Lazio. Pioli: "Partita importante, uno scontro diretto"

Il tecnico dei viola parla della sfida contro i biancocelesti

Stefano Pioli (Fotocronache Germogli)

Stefano Pioli (Fotocronache Germogli)

Firenze, 9 marzo 2019 - "Quella contro la Lazio è una partita molto importante, arriva un avversario in grande condizione tecnica, mentale e fisica. Arriva una squadra che l'anno scorso ha sfiorato fino alla fine la qualificazione Champions, una squadra che ha tutto: qualità, tecnica, fisicità ed organizzazione quindi ci vorrà la migliore Fiorentina per cercare di vincere".

Lo ha detto il tecnico gigliato Stefano Pioli parlando con i giornalisti alla vigilia della sfida di campionato in programma domenica 10 marzo alle 20:30, fra Fiorentina e Lazio. "Quello di domani per me è uno scontro diretto visto che la Lazio è a cinque punti di distanza - ha aggiunto Stefano Pioli - Abbiamo perso una partita a Bergamo dopo tre mesi che non avevamo perso. Conosciamo le nostre qualità, dobbiamo metterle in campo con grande continuità e grande decisione".

Il tecnico ha poi parlato di Marko Pjaca, vittima di un infortunio al legamento crociato del ginocchio: la stagione del croato è finita. "Siamo tutti vicinissimi a lui", ha detto Pioli, "è forte e supererà questo ennesimo brutto infortunio"

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro