Fiorentina, è arrivato il neo-acquisto Muriel: "Non vedo l'ora di iniziare"

Grande attesa dei tifosi viola per il giocatore che ha il compito di rivitalizzare l'attacco

Muriel all'arrivo a Firenze (Fotocronache Germogli)

Muriel all'arrivo a Firenze (Fotocronache Germogli)

Firenze, 2 gennaio 2019 - Muriel è atterrato in Italia. L'attaccante scelto dai viola in questa sessione invernale di calciomercato è arrivato all'aeroporto di Bologna intorno alle 18.30 con un volo proveniente da Madrid. Poi il trasferimento in un hotel di Firenze per le visite mediche nella mattinata di giovedì 3 gennaio. Per il colombiano, vecchia conoscenza dei campionati italiani, inizia dunque l'avventura in viola.

Cappellino, giubbotto e t shirt, Muriel ha sorriso ai fotografi che lo attendevano all'aeroporto Marconi. Sabato il via alla nuova avventura col primo allenamento al centro sportivo, poi la partenza per il ritiro a Malta insieme a Chiesa e compagni. L'obiettivo di Pioli è disporre di Muriel per il primo impegno ufficiale del 2019, la trasferta di Coppa Italia con il Torino in programma il 13 gennaio.

"Non vedo l'ora di iniziare": queste le primissime parole di Muriel al suo arrivo a Firenze, dopo il breve viaggio a cavallo dell'Appennino dall'aeroporto di Bologna. Muriel ha sottolineato il suo entusiasmo per il ritorno nel campionato italiano, in stadi che ha frequentato a lungo. In Italia ha vestito le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro