Nikola Milenkovic (Germogli)
Nikola Milenkovic (Germogli)

Firenze, 11 ottobre 2021 - Nikola Milenkovic ha lasciato il ritiro della nazionale serba per fare rientro a Firenze a causa di un problema fisico che lo ha costretto a saltare già sabato in Lussemburgo la prima delle due gare valide per le qualificazioni mondiali. L'altra è in programma domani a Belgrado con l'Azerbaigian.

Il centrale viola ha cercato di recuperare ma una volta appurato che non era possibile il ct, Dragan Stojkovic, ha dato il via libera al suo rientro anticipato che consentirà allo staff medico del club di avviare già domani gli accertamenti.

L'augurio in casa Fiorentina è che non si tratti di un infortunio serio e che il difensore possa essere disponibile già per la ripresa del campionato che vedrà la squadra viola impegnata lunedì prossimo a Venezia, nel posticipo dell'ottava giornata, per cui i tifosi viola hanno già acquistato ben 500 biglietti. Il tecnico, Vincenzo Italiano, ha al momento ai box il portiere Dragoswski alle prese con una lesione muscolare di secondo grado e il centrocampista Castrovilli che deve ancora recuperare dal forte trauma addominale riportato lo scorso 18 settembre a Marassi con il Genoa.

Nel frattempo la Fiorentina ha lanciato da oggi fino a lunedì prossimo, registrando già un buon successo, un pacchetto a prezzi scontati per le prossime sette gare casalinghe (contro Cagliari, Spezia, Milan, Sampdoria, Salernitana, Benevento e Sassuolo), per tutti i settori del Franchi, riservato agli abbonati della stagione 2019-20 e ai possessori di InViola Card Gold.