Tegole sulla Fiorentina: infortunio per Pjaca, stagione finita. Lafont in dubbio

Per l'esterno d'attacco di proprietà della Juventus c'è la rottura del crociato. Il portiere ha noie a una caviglia

Marko Pjaca

Marko Pjaca

Firenze, 9 marzo 2019 - Brutto infortunio per Marko Pjaca: l'esterno d'attacco attualmente alla Fiorentina ma di proprietà della Juventus si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. E' accaduto in allenamento, riferisce la Fiorentina in un report, nella giornata di venerdì 8 marzo. "Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore.

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno", si legge sul sito della Fiorentina. Davvero sfortunato il giocatore, che nel 2017, in una partita con la nazionale croata, si era procurato di fatto lo stesso infortunio ma al ginocchio destro. Pjaca è arrivato alla Fiorentina in questa stagione in prestito dai bianconeri.

Prestito che scade a giugno di quest'anno. Intanto guai anche per il reparto difensivo viola. Lafont è in dubbio dopo una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni vengono valutate momento per momento, si deciderà probabilmente all'ultimo il suo impiego o meno. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro