Juventus Fiorentina sui social: è trionfo viola, scatenati Ribery e Vlahovic

Le reazioni dei tifosi in una serata in cui è impossibile far festa fuori a causa delle restrizioni da coronavirus

Le immagini dalle Storie di Vlahovic e Ribery

Le immagini dalle Storie di Vlahovic e Ribery

Firenze, 22 dicembre 2020 - Fuori c'è il coprifuoco, impossibile festeggiare. E allora per questo Juventus Fiorentina finito clamorosamente 0-3 per la squadra di Prandelli i tifosi si scatenano su Twitter e sui social in genere. Sfottò, baci e abbracci. Una serata da ricordare anche a livello virtuale. Comincia la stessa Fiorentina con un Tweet e una frase "Viva Fiorenza", che accompagna la foto della squadra festante negli spogliatoi.

E' un ritorno da Torino dolcissimo per Ribery e compagni. Tantissimi i commenti anche dei vip fiorentini. "E poi dicono che a Natale i miracoli non avvengono più ⚽️⚽️⚽️Serata splendida, grazie Mister e grazie ragazzi", scrive Matteo Renzi su Facebook. 

Ma anche i giocatori stessi non si risparmiano. "Finalmente! Insieme! Vittoria! So che il nostro duro lavoro paga. Ora lo sanno tutti. Avanti verso il nuovo anno con grande motivazione!", dice Frank Ribery su Twitter. Che poi si scatena anche sulle storie di Instagram con i video dagli spogliatoi. "Contro tutto e tutti, sempre affamati, non mollare mai", sono invece le parole nelle storie di Instagram di Dusan Vlahovic, autore di uno dei gol del trionfo. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro