Frosinone-Fiorentina è l'anticipo del venerdì: Pioli, "Ora torniamo a vincere"

Il team viola va nel Lazio per la sfida delle 20.30

Pioli (Ansa)

Pioli (Ansa)

Firenze, 8 novembre 2018 - E' ora di tornare a vincere. Tre punti nelle ultime 4 partite, la Fiorentina aprirà venerdì alle 20,30 sera al "Benito Stirpe" di Frosinone il programma della 12esima giornata di serie A e dopo oltre un mese Stefano Pioli vuole tornare a fare bottino pieno. "La vittoria ci manca e non c'e' bisogno di pressioni dall'esterno perche' siamo ambiziosi e vogliamo tornare a vincere.

E' giusto che sia così ed e' giusto anche che la squadra, malgrado sia la più giovane d'Europa, senta questa responsabilità, e quando la senti sei portato e sei chiamato a dare qualcosa in più in tutte le situazioni che nel campo possono decidere il risultato. Ed è quello che vogliamo fare".

Nei pari contro Torino e Fiorentina si sono visti segnali positivi a detta del tecnico viola. "Abbiamo fatto ottime partite dal punto di vista caratteriale e mentale, ma abbiamo giocato contro squadre molto forti e non ho sentito nessuno criticare il Napoli o dire che il Napoli è una squadra incompiuta perché aveva pareggiato in casa con la Roma. Noi abbiamo giocato e lottato con squadre molto forti, possiamo fare qualcosa in più dal punto di vista della qualità del gioco, perché ne abbiamo le possibilità, ma sono state due prestazioni caratterialmente e mentalmente di squadra, con due risultati comunque positivi ed importanti".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro