Fiorentina, il nuovo attaccante Pjaca: "Dimostrerò che merito la maglia numero 10" / FOTO

Il giocatore croato: "Voglio giocare e aiutare la squadra a fare un buon campionato. Badelj mi ha parlato bene di tutto l'ambiente e mi ha aiutato a scegliere i viola"

La presentazione di Marko Pjaca, nuovo giocatore viola (Germogli)

La presentazione di Marko Pjaca, nuovo giocatore viola (Germogli)

Firenze, 9 agosto 2018 - "Qui ho una grande responsabilità e uno stimolo in più. Darò tutto per far bene alla Fiorentina. E' un onore per me indossare la maglia numero 10 e sarà anche una grande responsabilità. Dimostrerò a tutti che merito questa maglia". Il nuovo attaccante viola, il croato Marko Pjaca, ha detto queste parole nel corso della sua presentazione alla stampa stamani a Firenze.

Fiorentina, duecento tifosi per Pjaca e Mirallas al Fiorentina Store

Parlando della sua decisione di lasciare la Juventus e venire a Firenze, l'attaccante croato ha precisato che "è stata una trattativa lunga ma dall'inizio ho scelto la Fiorentina: non vedo l'ora di giocare e sono pronto per scendere in campo anche se la condizione migliore arriverà con le partite". E ha aggiunto: "Voglio giocare ed aiutare la squadra a fare un buon campionato. Badelj mi ha parlato bene di tutto l'ambiente e mi ha aiutato a scegliere la Fiorentina".

Sul fatto che la Juventus ha il diritto di contro riscatto, Pjaca ha spiegato: "Sono un giocatore della Fiorentina adesso e penso solamente a fare una grande stagione qua. Vedremo cosa succederà dopo". A proposito del suo passato in bianconero, il nuovo attaccante viola, a chi gli chiedeva se in caso di gol alla Juve avrebbe esultato, ha risposto che "intanto spero di segnare, poi vediamo". Infine un pensiero al recente Mondiale, nel quale la Croazia è arrivata seconda perdendo in finale con la Francia. Per Pjaca, che non è stato impiegato moltissimo ma che comunque ha dato un contributo importante, è stata "un'emozione unica, qualcosa che porterò sempre nel mio cuore".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro