Fiorentina-Parma a Viareggio si gioca alle 18

Doppio cambio di orario per l'ultima amichevole precampionato dei viola in programma domenica 13 agosto allo Stadio dei Pini

Benassi in azione in Pistoiese-Fiorentina (Germogli)

Benassi in azione in Pistoiese-Fiorentina (Germogli)

Firenze, 12 agosto 2017 - L'amichevole Fiorentina-Parma in programma domenica 13 agosto allo Stadio dei Pini di Viareggio si giocherà alle 18. Dopo un doppio cambio di orario (prima alle 20.30, poi alle 19) è stata fissata definitivamente alle 18 l'ora di inizio della gara, l'ultima amichevole dei viola prima dell'esordio in campionato di domenica 20 agosto.

La decisione di anticipare ulteriormente di un'ora la partita è scaturita per ragioni di ordine pubblico, dopo una riunione nella questura della città versiliese. Le motivazioni che hanno indotto l'anticipo di orario sarebbero riferibili ai problemi che ci sono all'impianto di illuminazione dello stadio e la decisione di far giocare il match alle 18 ha provocato le dimissioni del presidente del Viareggio, Cristiano Baroni.

La partita verrà trasmessa in diretta sul canale ufficiale della Fiorentina, Violachannel e in diretta testuale sul nostro sito www.lanazione.it/firenze

In casa viola sarà l'occasione per vedere i progressi dell'intesa di Eysseric e Benassi, gli ultimi arrivati alla corte di mister Pioli, con il resto della squadra. Già nell'amichevole contro la Pistoiese si sono visti segnali incoraggianti in questo senso.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro