Fiorentina-Napoli, Pioli: "Scansarci? Non sta né in cielo né in terra" / LO SPECIALE

Buone notizie dall'infermeria: Badelj recupera, ci sarà. Diego Della Valle in visita alla squadra

Pioli

Pioli

Firenze, 28 aprile 2018 - "Scansarci contro il Napoli? Credo ci sia poco da dire, sono discorsi che non ci hanno neppure sfiorato, non stanno né in cielo né in terra. Il Napoli ha grandissime motivazioni, ma le abbiamo anche noi, da qui alla fine vogliamo vincere il più possibile". Così Stefano Pioli, alla vigilia della partitissima contro i partenopei, domenica 29 al Franchi con inizio alle 18. Una vigilia che ha visto la visita del patron viola Diego Della Valle che ha voluto caricare la squadra (non potrà essere presente alla partita) a dimostrazione di quanto anche la società viola tenga a a questa sfida.

"Se ho mai sognato una notte da Sarri con lo scudetto a un passo? Certo, è una domanda che contiene già la risposta - ha sorriso il tecnico della Fiorentina - e mi piacerebbe tanto vivere questa notte qui a Firenze".

Buone notizie anche dall'infermeria: Badelj appare recuperato e, come annunciato da Pioli, potrà essere in campo. Intanto, a dare la carica ai giocatori, è arrivato Diego Della Valle, mentre domenica è atteso allo stadio il fratello Andrea.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro