Fiorentina-Juventus, Boateng: "Juve la squadra più forte ma non imbattibile"

L'attaccante viola suona la carica

Prince Boateng (Germogli)

Prince Boateng (Germogli)

Firenze, 12 settembre 2019 - «Contro la Juventus non vogliamo fare solo una bella partita, vogliamo vincere». Suona la carica Kevin Prince Boateng aspettando quella che da sempre è la sfida più sentita a Firenze. Appuntamento sabato alle 15 allo stadio Franchi che si annuncia tutto esaurito.

«La Juve è la squadra più forte ma nessuna è imbattibile - ha proseguito l'attaccante ai canali ufficiali del club - Quindi bisogna dare il massimo lasciando da parte la tattica e puntando soprattutto sulla voglia di vincere».

Boateng ha capito subito l'importanza di questo match per la città: «Fin dal primo giorno del mio arrivo la gente qui mi ha chiesto di fare gol, farò di tutto per riuscirci e per lasciare il segno in questa città e con questa maglia. Ma sabato va bene anche non segnare pur di riuscire a conquistiamo comunque i tre punti».

Nelle prossime ore è atteso l'arrivo dagli Stati Uniti del presidente Rocco Commisso che non intende mancare alla sua prima volta contro i bianconeri per cui ha simpatizzato prima di tuffarsi nell'avventura viola. «Ho girato molte squadre ma non ho mai visto un presidente come lui - ha dichiarato l'ex milanista - Se potesse starebbe con noi anche in ritiro e a pranzo, sta facendo di tutto per essere sempre presente e questa vicinanza per noi è contagiantè. Dal canto suo Boateng farà di tutto per ripagare la fiducia: "In ogni squadra dove sono stato ho sempre cercato di lasciare qualcosa di importante, questa cosa mi dà la spinta giusta ogni giorno, il mio obiettivo è chiudere la carriera nel migliore dei modi, ecco perché cerco sempre di andare al massimo".

Intanto al gruppo viola si sono aggregati da questo pomeriggio anche gli ultimi nazionali, il capitano German Pezzella e Martin Caceres.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro