Fiorentina, ecco Eysseric: "Felice di essere qui". E potrebbe esordire a Pistoia / FOTO

Il trequartista francese è arrivato a Careggi per le visite mediche: per lui un contratto quadriennale

Fiorentina, Eysseric a Careggi per le visite mediche (Germogli)

GERMOGLI PH: 9 AGOSTO 2017 FIRENZE CAREGGI VISITE MEDICHE PER IL NUOVO GIOCATORE DELLA FIORENTINA EJSSERIC

Firenze, 9 agosto 2017 - Appena arrivato a Firenze (nella mattinata di oggi si è presentato a Careggi per le visite mediche) il trequartista francese Valentin Eysseric potrebbe esordire in maglia viola già da domani, giovedì 10 agosto, nell'amichevole di Pistoia tra la Fiorentina e gli arancioni locali (fischio d'inizio alle 20.30) .

"Scusate, non parlo bene l'italiano. Sono molto felice di essere qui" ha detto al suo arrivo a Careggi ai giornalisti che lo aspettavano. Classe '92, nativo di Aix en Provence (Francia),  già nel pomeriggio si allenerà con ii nuovio compagni e conoscerà mister Pioli. Per lui c'è un contratto quadriennale da 700mila euro a stagione.

Contro la Pistoiese, penultimo test prima dell'esordio in campionato (domenica 20 agosto a San Siro contro l'Inter di Borja Valero e Vecino), i tifosi potrebbero quindi vedere una Fiorentina con un volto nuovo in più. Dopo la sfida del "Melani", la Fiorentina giocherà domenica 13 agosto a Viareggio (sempre in notturna, alle 20.30) contro il Parma.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro