Fiorentina sconfitta dal Torino, Commisso: "Speriamo di recuperare contro l'Inter"

"Sono arrabbiato con tutti, anche con me stesso perché mi aspettavo un'altra cosa.

Rocco Commisso

Rocco Commisso

Firenze, 8 dicembre 2019 - "Fiducia massima è  una parola grossa. Bisogna guardare giorno dopo giorno qui perché io devo fare quello che è  giusto per la Fiorentina, speriamo di recuperare nella partita contro l'Inter".

Lo ha detto il presidente viola Rocco Commisso nel post partita di Torino- Fiorentina, quarta sconfitta consecutiva viola, rispondendo ad una domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto se la sua fiducia nei confronti dell'attuale tecnico gigliato Vincenzo Montella sia massimale. "Contro il Cittadella credo che abbiamo fatto la nostra migliore partita - ha aggiunto Rocco Commisso che ha annunciato che ripartirà presto per gli Stati Uniti -. Oggi credo che ci siamo rifatti negli ultimi venti minuti del secondo tempo ma il primo tempo non è  stato bello. Non ho ancora parlato con la squadra ma torneremo in treno insieme verso Firenze. Sono arrabbiato con tutti, anche con me stesso perché mi aspettavo un'altra cosa. Sono venuto a Firenze a fare cosa, delle interviste? Siamo qui per vedere belle partite con mia moglie e mio figlio e non mi  è piaciuto oggi il primo tempo, mi aspettavo un'altra cosa". La classifica "mi fa paura - ha proseguito il presidente viola -. Mancano ancora quattro partite" alla fine del girone di andata. 

"Noi dobbiamo fare un minimo di venti-ventidue punti da qui alla fine dell'andata per essere più contenti. Non dobbiamo andare in Champions ma restare in serie A. Io l'ho detto dal primo giorno che sarebbe un fallimento grossissimo se arrivassimo peggio dell'anno passato. Mi aspetto molto di più, forse non di arrivare in Europa ma di fare molto di più di quanto fatto l'anno passato". E a chi gli ha chiesto se per fare meglio dell'anno scorso per la Fiorentina servirà un intervento sul prossimo mercato di gennaio, Rocco Commisso ha risposto: "Puo' darsi. Dobbiamo parlare tutti insieme e vedere come possiamo aiutare di più la squadra".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro