Fiorentina, New York diventa viola: una giornata di eventi insieme a Commisso

Il tour di amichevoli in Usa: la squadra di Montella alla Columbia University

La Fiorentina alla Columbia University

La Fiorentina alla Columbia University

Firenze, 21 luglio 2019 - Dopo il pannello viola a Times Squadre di qualche settimana fa, la Fiorentina torna protagonista a New York. Archiviata la sconfitta contro l'Arsenal a Charlotte (risultato finale 3-0), i viola sono nella Grande Mela, ospiti del nuovo patron della squadra gigliata, Commisso. Che ha voluto personalmente un ricco programma per i suoi giocatori, che incontreranno a più riprese la comunità italiana. Nella mattina di domenica, prima visita alla prestigiosa Columbia University, con tanto di foto con bandierone viola. 

Previsto, in una domenica dall'agenda molto fitta, un giro per il quartiere del Bronx e poi una serie di eventi organizzati dal 'Violaclub New York' che fara' sentire tutto il calore di una delle principali citta' americane per la squadra gigliata. Poco prima dell'ora di pranzo, la Fiorentina sara' festeggiata all'Arthur Avenue Market, un mercato del quartiere italiano del Bronx specializzato in prodotti alimentari del Belpaese.

Nel pomeriggio statunitense è prevista invece una seduta di allenamento al centro sportivo dei 'New York Red Bulls': per i titolari della partita contro l'Arsenal lavoro di scarico, seduta tecnico-tattica per il resto del gruppo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro