Fiorentina, Commisso-show a New York: tutto viola lo schermo di Times Square

Il collegamento di Sky Sport: Rocco Commisso e Montella parlano alla trasmissione di Bonan

La Fiorentina sugli schermi di Time Square a New York

La Fiorentina sugli schermi di Time Square a New York

Firenze, 15 giugno 2019 - E' Fiorentina show a Times Square: la celebre piazza di New York è ormai un vero e proprio palcoscenico tra virtuale e reale. E il logo della Fiorentina, con i nomi dell'allenatore Montella, fresco di riconferma e del neo patron Rocco Commisso sono comparsi intorno alle 22.30 italiane (le 16.30 locali) sul mega schermo gestito dal Nasdaq, l'indice della Borsa statunitense che raggruppa le aziende non finanziarie.

Le schermate sono comparse durante il collegamento di Commisso e Montella con "Calciomercato - L'Originale", la trasmissione di Sky Sport condotta da Alessandro Bonan.

E c'è stato di fatto l'annuncio della riconferma di Vincenzo Montella come allenatore dei viola, dopo che pochi minuti prima della trasmissione era stato diffuso un comunicato della Fiorentina che annunciava appunto la riconferma. Tanti i siparietti tra Commisso e gli ospiti in studio. "Sono orgoglioso di portare la Fiorentina qui a New York, nella mia città", dice Commisso riferendosi al ritiro statunitense pre-campionato della squadra gigliata, che giocherà partite importanti. Sorride intanto Montella.

"Abbiamo già il direttore sportivo, Daniele Pradé, e l'allenatore Vincenzo Montella - dice Commisso - Abbiamo fatto più in fretta di tante altre squadre". E intanto i tifosi da casa si godono lo show: la Fiorentina in diretta a Times Square, sui mitici schermi sempre accesi, non si era mai vista. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro